A PROPOSITO DI GENTILEZZA.

“Sii gentile quando possibile. È Sempre possibile”, diceva il Dalai Lama.
Siate gentili con il vostro corpo.
3,2,1 RE-START!

Liberarsi. Per il nuovo.
Dopo le feste, le tossine e gli accumuli,
è tempo di riattivare la circolazione energetica.
Riaccendere la voglia di fare per tornare vivi. 

La proposta di soggiorno "a proposito di gentilezza" include:

  • Due notti in camera doppia Classic
  • Prima colazione a buffet
  • Idro-Aromaterapia con Pyto-Fangoterapia e Idrogetto (50 minuti): tecnica di idromassaggio eseguita con elisir di oli essenziali aggiunti all’acqua. Le variazioni di temperatura e pressione dell’acqua, unite all’azione termodinamica degli estratti vegetali, migliorano l’aspetto della pelle e la circolazione venosa e linfatica. Tonifica, disintossica e favorisce la rigenerazione cellulare spontanea. La fangoterapia è la seconda fase del trattamento idroenergetico. Rivitalizza il corpo, drena in profondità e allenta le tensioni muscolari. L’idrogetto conclude il trattamento, rassoda la pelle e accelera il metabolismo basale, donando nuova energia e vitalità.
  • Massaggio Energetico Chenot (50 minuti): migliora il flusso della Energia Vitale, grazie alla tecnica di lavoro specifica lungo i meridiani energetici, con particolare attenzione ai punti di medicina cinese. Ogni Meridiano ha una connessione con un organo di riferimento, influenza e rappresenta una particolare modalità di espressione della persona a livello fisico, emotivo e psicologico. L’azione delle campane, la vacum terapia che è la base del Metodo Chenot, riequilibra il flusso energetico e migliora la funzionalità del sistema linfatico. Migliora la circolazione sanguigna favorendo una straordinaria sensazione di benessere.
  • Trattamento Testa Viso Chenot (50 minuti): stimola i punti energetici della testa e del volto con un metodo efficace che rilassa le tensioni del cuoio capelluto. Il micromassaggio dei punti energetici allevia la tensione e favorisce il rilassamento. Leviga, illumina e restituisce elasticità alla pelle, fornendo una sensazione duratura di calma interiore.
  • Accesso libero alla zona Aqua-Fitness e palestra Technogym con attività di gruppo

PREZZO E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

  • Da Euro 690,00 € per persona in camera doppia Classic
  • Soggiorno minimo di 2 notti
  • L’offerta è valida dal 10/01/20 al 29/02/20 ed è soggetta a disponibilità limitata

    Maggiori informazioni o prenotazioni?

    Prenota direttamente dal nostro sito web per avere le migliori condizioni.