Golf Club L'Albenza Bergamo

Progettato dallo Studio inglese Cotton & Sutton nel 1961, il Golf Club Bergamo L'Albenza è situato all’interno di un’incantevole cornice di prati ed alberi secolari, a soli 13 km dalla città di Bergamo.

Dopo l'inaugurazione delle ultime 9 buche nel 1998, il Golf Club vanta ora un percorso composto da 27 buche di riconosciuta levatura tecnica, suddivise in tre diversi percorsi: Blu, Giallo e Rosso.

Il tracciato è stato teatro nel corso degli anni di numerose competizioni golfistiche nazionali ed internazionali, professionistiche e dilettantistiche, tra le quali svetta per prestigio il 53° Open d’Italia, tappa del Tour europeo maschile, disputatosi nel 1996.

Il ricco calendario di gare, attrae ogni anno anche moltissimi giocatori provenienti da altri circoli che onorano il Club della loro presenza.

A disposizione dei giocatori: un campo pratica, un campo approcci e 2 putting green; con la disponibilità di cars, carrelli e caddies.

Un occhio di riguardo è riservato anche ai più piccoli, che possono usufruire di un servizio qualificato di baby-sitting all’interno di un’area a loro riservata.

Golf Club L'Albenza Bergamo
Via Longoni, 12 24030 Almenno San Bartolomeo (Bergamo)
Segreteria tel. +39 035 640028 - +39 035 640707