Golf

Il golf è come gli affari di cuore, se non lo prendi seriamente non è divertente, se lo prendi troppo seriamente ti spezza il cuore. (Arnold Daly, attore)

Il gioco del golf è di per sé una sorta di viaggio, un’occasione di scoperta ed esplorazione,  grazie al suo snodarsi attraverso un susseguirsi di tappe, l’una diversa dall’altra, ricche di sorprese, incognite ed insidie.

Infatti, ogni percorso, con le sue 18, 27 buche o più, nascoste in vere e proprie oasi di verde, tra alberi, laghetti, ruscelli, colline, e avvallamenti di sabbia, è una vera e propria avventura, da godersi in solitaria o da condividere con gli amici o la famiglia.

Quale modo migliore di dedicarsi al piacere di questo gioco, cogliendolo come pretesto per scoprire nuove destinazioni e godersi un buon swing nei paesaggi più suggestivi del mondo?

L’Albereta è, senza dubbio, la destinazione ideale per gli amanti del golf! Essa si trova, infatti, proprio al centro di un vasto comprensorio golfistico di primaria importanza e di straordinaria bellezza paesaggistica, che raggruppa ben 9 prestigiosi campi da golf in un raggio inferiore ai 100 chilometri.

Gli appassionati di questo sport non avranno che l’imbarazzo della scelta!