LeoneFelice Chef's Table

Un’esperienza speciale ed indimenticabile, dedicata a chi desidera scoprire cosa succede davvero dietro le quinte di un ristorante, considerato tra le realtà più importanti del panorama enogastronomico italiano.

Un tavolo privato nel cuore pulsante della cucina del LeoneFelice, a fianco dello Chef Fabio Abbattista, indicato tra le più talentuose promesse della cucina italiana e non a caso scelto da Identità Golose per rappresentare la cucina italiana contemporanea a Expo 2015.

Scegliere di cenare allo Chef’s Table del LeoneFelice significa sperimentare un percorso sensoriale di 6 portate e assistere, in prima fila, al lavoro fervente della brigata  durante le fasi di preparazione della cucina di Fabio Abbattista. Lo stesso Chef  vi accompagnerà personalmente in questo percorso, raccontandovi le caratteristiche di ogni produttore che seleziona, i segreti di ogni ricetta e l’ispirazione e la storia racchiusa in ogni piatto. 

Lo Chef’s Table del LeoneFelice può accogliere da 2 a 8 persone ed il menù di 6 portate (120 euro per persona, vini esclusi) sarà una creazione a mano libera dello Chef. 

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 030 7760550 - info@albereta.it 
leonefelice@albereta.it