Chef’s Table Experience

Validità: tutto il 2017

L'Albereta vi suggerisce un'esperienza speciale ed indimenticabile: un tavolo privato nel cuore pulsante della cucina del LeoneFelice, il ristorante gastronomico de L'Albereta, a fianco dello Chef Fabio Abbattista.

Un percorso sensoriale di 6 portate e la possibilità di assistere, in prima fila, al lavoro fervente della brigata  durante le fasi di preparazione della cucina di Fabio Abbattista. Lo stesso Chef vi accompagneràà personalmente in questo percorso, raccontandovi le caratteristiche di ogni produttore che seleziona, i segreti di ogni ricetta e l'ispirazione e la storia racchiusa in ogni piatto.

La proposta include

  • una notte in camera matrimoniale
  • prima colazione presso il VistaLago Bistrò
  • cena allo Chef's Table del Leone Felice con menù di 6 portate e selezione di vini inclusa

 

Prezzo e termini per la prenotazione:

Da Euro 485,00 in camera Classic matrimoniale. Prenotazioni soggette a disponibilità (l’offerta è da considerarsi limitata e la disponibilità è soggetta a variazioni). Tariffa flessibile a seconda della disponibilità del Resort al momento della richiesta. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare L’Albereta chiamando: 030 7760550 o scrivendo: booking@albereta.it

Il ristorante Leone Felice è chiuso la domenica ed il lunedì sera, e dal 8 al 23 gennaio (riaprirà il 24 gennaio 2017) e dal 12 al 28 agosto (riaprirà il 29 agosto 2017)

Prenota la Proposta soggiorno