Sala delle Feste

La Grande Sala delle Feste, la cui capienza arriva fino alle 190 persone, è stata disegnata per garantire la massima privacy ed il completo comfort che deriva da uno spazio appositamente studiato per le riunioni di lavoro ed i ricevimenti in grande stile.

Essa è impreziosita da un accesso privato con un delizioso giardino e da un accogliente foyer, completo di bar, lounge e guardaroba.

La Sala delle Feste può essere suddivisa, inoltre, tramite una parete mobile in due ambienti distinti, uno dei quali può essere direttamente collegato ad una cucina dedicata all'evento.

Il lucernario al quale è sospeso l'imponente lampadario di Murano cela una piccola sorpresa: esso altro non è che il fondale di una grande fontana. La luce filtra attraverso i suoi giochi d'acqua ed infonde una sensazione di grande piacevolezza.

Per i momenti di relax, il piacere di poter accedere comodamente alla piscina e ad una grande terrazza affacciata sul verde di un bellissimo e romantico prato.

Planimetria della Sala delle Feste (50 Posti - Ferro di Cavallo) Planimetria della Sala delle Feste (60 Posti - Banchi di Scuola) Planimetria della Sala delle Feste (170/190 Posti - Platea) Planimetria della Sala delle Feste (180 Posti - Banchetto)

Contatta l'ufficio Meeting ed Eventi